lunedì 10 settembre 2012

Carta, Amore e..... Celebrità'.

Nel mese di Giugno, in occasione del matrimonio di amici carissimi, ho realizzato un tableu e dei segnatavoli ispisrandomi al tema delle "Coppie Famose". La scelta delle coppie include un pò di tutto storia, mitologia, letteratura e, per non scontentare i più piccoli, anche i cartoni.
A voi il risultato finale.


 ...la disposizione dei tavoli è stata riproposta sul tableau esattamente come sulla piantina formulata c/o la sala del ristorante in cui si è svolto il ricevimento, in maniera tale da mettere gli ospiti nella condizione di individuare facilmente il loro posto.




Il segnatavolo da una parte riporta la foto della coppia famosa, con una frase che riguarda la stessa, e dall'altra al posto della frase riporta l'elenco dei commensali seduti a ciascun tavolo. Per la realizzazione di questi segnatavoli è stata utilizzata una carta pregiata color perla, che ha dato maggiore risalto alle immagini.
Ovviamente per il tavolo degli sposi, è stata scelta una loro foto personale, arricchita da una bellissima poesia di Pablo Neruda  proprio sul tema dell'Amore.

Nessun commento:

Posta un commento